La differenza tra donne realizzate, felici e tutte le altre, è che le donne di successo hanno sistemi di credenze subconscie fondamentali, che le potenziano e le motivano a raggiungere i loro obiettivi.
Le donne in forma e sane sono così perché si immaginano fisicamente in buona salute e in forma, la loro mente lavora in modo costruttivo, i loro pensieri subconsci e schemi radicati le motivano a fare cose sane.
Le top performer, possono motivarsi ad assumersi dei rischi e a prendere impegni che terrorizzerebbero la donna media, perché hanno un'immagine positiva di sé.
Hanno il controllo delle proprie emozioni e dei propri stati d'animo e di conseguenza, rimangono eccezionalmente efficienti anche sotto stress.
Hanno un sano controllo sulla paura e sono realistiche sugli errori perché, si sono mentalmente programmate per proiettarsi al successo. La loro fiducia e le loro azioni, producono risultati di successo.
Quando guardi le donne più produttive e di successo che conosci nella tua vita, sia al lavoro che a casa, tendi a fare il confronto con te stessa, noti facilmente le differenze migliori rispetto a te, noti in cosa sono meglio di te, ti confronti con loro e su questo prendi la misura di te.
Questa è un’arma a doppio taglio, se non contempli che tra te e l’altra donna, esiste una differenza sostanziale, tu e la tua autostima.
Perché effettivamente, l'unica cosa che hanno in comune le donne di successo è un’alta autostima, la fiducia in loro stesse.
Ma la loro fiducia non deriva dal successo, piuttosto il contrario.
Una donna sicura di sé tende a sorprendere chi le sta intorno.
Una donna sicura di sé tende ad essere facile da amare.
Una donna sicura di sé si presenta come una persona capace.
Una donna sicura di sé crea il proprio successo, un momento alla volta.
L’approccio che utilizzo per K Woman di successo, ti consente di aumentare la stima in te stessa, accuratamente pulita dalle convinzioni limitanti con cui hai incrostato la tua vera essenza, quella zavorra culturale che ti appesantisce e non ti fa arrivare mai a scavallare la cima.
Ti consente di assumere il controllo della tua mente, ti conduce a migliorare la percezione della vita per viverla con rinnovata leggerezza e permettere alla motivazione, di aumentarne la qualità di risultati ancora mai raggiunti.
Ma, a questi obiettivi, giungi solo costruendoti una sana disciplina rispetto alle abitudini che vanno al di là dell’esercizio fisico e delle scelte alimentari sane, il genere di disciplina di cui parlo, è darti degli spazi quotidiani per lavorare sui tuoi limiti mentali, le convinzioni, le interpretazioni, le false identità e ogni genere ti impalcatura, che ti sei costruita per essere conforme alla richiesta sociale, ma poi non piaci a te stessa...azione agita per piacere agli altri, di cui sei più o meno consapevole.
Rifletti, vale la pena costruirti delle impalcature e non piacere a te stessa?
Così confezionata, sei efficace e autosufficiente alla tua felicità? O ti manca sempre quel qualcosa per esserlo?
Con l'esperienza di anni di lavoro, ti dico che solo apprendendo tecniche misurate su di te, puoi oltrepassare sui facili consigli che molti nella ormai abnorme categoria dei "coach", declamano in ogni pittoresca sfumatura; solo con applicazione crescente e impegno costante con tecniche costruite su misura per te, hai la garanzia di costruire solide basi…ogni donna è diversa da un’altra, ciò che è funzionale per una, non lo è per te.
I percorsi base con cui alleno le K Women per risultati a lungo termine includono:
- Mental Training Basic Relax for Life
- Learning by doing, apprendere
- Feel Good and Be Happy, come applicare l’autoipnosi
- Mental Training per modellare il Corpo Nuovo
- Mental Training per Costruire il Futuro
- Apprendimento autoipnosi per la Salute
Nessun commento:
Posta un commento