martedì 22 marzo 2022

K Woman, un Progetto, una Via, una Scelta

 


A volte si entra per queste motivazioni….

Quando si sente che non bastiamo alla nostra felicità

Quando ci si guarda al mattino nello specchio e non si vede ciò che si vorrebbe

Quando ci si relaziona, in famiglia e sul lavoro, e non si percepisce armonia fra desideri e azioni

Quando la notte si fissa il soffitto e non si ha voglia di sorridere prima di addormentarsi

Quando non si sta bene nella propria vita, e si vorrebbe migliorala

…altre volte perché si è fortunate e si è sane e felici ma, si vuole partecipare con generosità, a migliorare la vita di altre donne e alla crescita di quelle future.

Chi siamo? Un cerchio di Donne che vogliono crescere per stare al passo con l’evoluzione del mondo e creare le basi per le future Donne, Donne pro-positive verso una qualità di vita decisamente elevata.

Lavoriamo insieme e ognuna per sé, per essere un potenziale propulsivo, nel privato e nell’ambiente sociale in cui siamo inserite.

La sezione K Woman di K. , è dedicata esclusivamente al mondo femminile con la filosofia unificante, di condividere le naturali rivoluzioni, cui siamo allenate e siamo unite per natura: creative, generative, trasformabili, generosamente utili al prossimo in difficoltà.

Infine, nella mission delle KW è depositato il seme della solidarietà verso cause sociali e individuali, di supporto umano e sostegno tra Sorelle.

Per essere ammesse tra le KW, si deve solo esprimere desiderio di entrare nel cerchio dei Laboratori KW e partecipare agli incontri mensili.

Perché partecipare ai Laboratori K Woman? Perché KW si diventa, poiché non basta avere avuto delle difficoltà nella vita, per essere Donne K, bisogna trasformare l’esperienza in apprendimento evolutivo, forgiarsi con una appropriata forma mentis.

Per questo percorso evoluzionistico, servono necessariamente qualità spiccate, più eccellenti in alcune più che in altre, per questo se ricevi questo invito, hai dimostrato di avere una intelligenza plastica idonea a percorrere il sentiero con le K Woman.

Chi sono io che ti invito? Alessandra Palieri, fondatrice e formatrice delle K Woman, puoi leggere il mio percorso ufficiale a questo link https://kintsugimentallab.wordpress.com/dott-ssa-alessandra-palieri/

È gratis? No, perché gratis trovi ovunque percorsi che valgono gratis, con me, con noi, non trovi chiunque, ma solo chi crede veramente in un upgrade personale, con noi evolvi nella conoscenza e nella salute psicofisica, con noi, diventi a tua volta una fonte di consapevole potenziale da trasmettere.

Ti aspettiamo nel cerchio delle K Women

Contattami per qualsiasi informazione tu voglia approfondire, via telefono al 3313987822 o tramite mail a keymethod.palieri@gmail.com

Nella Categoria K WOMAN nel menù del blog, puoi trovare Eventi e Iniziative delle K Woman

Dott.ssa Alessandra Palieri

Nessun commento: