mercoledì 4 settembre 2019

Laboratori K: la filosofia del KeyMethod



La filosofia del KeyMethod
Lo spirito del KeyMethod, nato dal fianco di KINTSUGIMENTAL®, predilige utilizzare il potenziamento della mente per produrre benessere sul corpo, utilizzando un modello che oscilla tra training corporei e training mentali, così da creare una cultura che si orienti lentamente verso un corretto bilanciamento dei due approcci, che non vede una parità di pesi e misure, ma un equilibrio dinamico in cui la sfera del controllo mentale, occupa rispetto al corpo, una proporzione di 6 a 1.


A differenza del trattamento che si subisce, questo metodo si acquisisce e si integra e potenzia le risorse individuali.
Il Mental Trainer è in grado di acquisire le richieste di ogni individuo e guidarlo, al fine di estrarre le risorse idonee al raggiungimento dei risultati.
Al di là di ogni difficoltà, crediamo fermamente nella volontà e nelle risorse individuali, per questo accompagniamo e guidiamo mediante stretegie specifiche, costruite insieme alla persona, nel pieno rispetto dei suoi obiettivi e limiti.
Promuoviamo l'arte maieutica della rinascita, perchè ogni individuo, se guidato ad attingere alle risorse potenzianti, può superare se stesso e le convinzioni limitanti che si è costruito.

CONTATTI:
Dott.ssa Alessandra Palieri - Cell. 331 398 78 22 - Mail: keymethod.palieri@gmail.com

Nessun commento: